stanca, stanca, stanca

 Le Marin, Martinica, 07 dicembre 2013


docciaaaaa
Sbarcati gli anzianotti stamattina, è stata veramente una bella settimana con un gruppo fantastico, lavorato sodo ma tanto buonumore, tanta allegria, insomma mi sono veramente divertita tantissimo!!! Con lo skipper tutto benissimo, è stato un idillio professionale e mi ha chiesto se mi va di lavorare ancora insieme: cavoli, come no, dove devo firmare? E’ troppo forte e mi faceva ridere a vederlo all’opera, ogni giorno riusciva a farmi uscire un nuovo soprannome quindi durante la settimana è come se avessimo avuto 7 skipper: da Lawrence d’Arabia a Spiderman passando per Diabolik e Gesù.

robert, il rastaman di mayerau
Ma ora riposo, riposo, riposo…
Oggi il mio programma è di fare esattamente GNIENTE, con la GN maiuscola. Domani magari faccio anche meno.

Un po’ di foto non fanno male, ne ho ancora tante di Carla, sono belle e voglio condividerle. 






sulla vetta!

oggi impariamo a pulire il lambi

ma poi relax

se va male in Italia, qui lavoro ce n'è!

finita la pausa sindacale, si torna al lavoro. No, nè in metro nè in bus nè in automobile, io vado a nuoto!

e me paiono pure innamorati....




visita alla distilleria di rhum, con degustazione (e noi degustiamo)




0 commenti:

Posta un commento