Break di Natale

Rodney Bay, 23 dicembre 2013

…. Hanno detto di esser molto soddisfatti della crociera…. Vai te a capire la gente che io ci rinuncio proprio… Certo che sti Inglesi sanno contenere bene l’entusiasmo perché io avrei scommesso sulle lamentele, non sui ringraziamenti per la meravigliosa vacanza! Comunque meglio così.

E ora dritti via in Martinica, che non vedo l’ora di arrivare: questi sono i giorni più belli, tutti o quasi sono arrivati dall’Atlantico… Eugenio & Paola, Ghego, Omero e poi chissà chi c’è di nuovo quest’anno, nnamo a vedé! Che poi domani sera ci sarà la solita cena sul pontile? Io spero di si, sarà anche vero che non è niente di eccezionale ma a me piace tanto e ci tengo. Peccato Mario e Bolina che per problemi tecnici hanno tardato molto la partenza dalle canarie e chissà quando arriveranno, forza ragazzi vi aspettiamo! Ferraù, Ferraù, a Marin manchi solo tu!!!

Nel frattempo io mando un caloroso augurio di tutto a tutti, non tanto di un felice Natale perché non ho mai capito gli auguri di Natale in quanto io spero che la gente passi felicemente 365 giorni all’anno e non solo il 25 dicembre, quindi direi che i miei auguri sono più per un felice  2014 che ci porti qualcosa di buono per tutti, che chi in un modo chi nell’altro abbiamo tutti bisogno! E lo auguro anche a chi mi vuole male e mi sparla alle spalle, che il nuovo anno gli dia il coraggio di affrontarmi (non mordo).


Il mio 2013 è stato anomalo. Non un anno eccezionalmente felice ma nemmeno un brutto anno, rispetto ad altri anni non è stato né meglio né peggio però c’è da dire che è stato un anno a picchi: su su su su su alle stelle, e poi giù giù giù giù negli abissi, questo varie volte tipo montagne russe (con annesso giro della morte), la pianura o le dolci collinette non le ho viste proprio. Non mi sono annoiata per niente. Ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita, alcuni anche molto importanti e ne ho sofferto tantissimo (e forse non ho nemmeno ancora metabolizzato), ma anche cose belle tipo persone ritrovate. Quindi come dicevo faccio a tutti tanti tanti ma tanti auguri di trovare ognuno ciò che cerca, pace e serenità in primis. 

1 commenti:

Anonimo ha detto...

tanta pace e serenità anche a te dall'altro capo del mondo e con tanto sole :)
che si avverino quasi tutti i tuoi desideri del prossimo anno
Marina

Posta un commento