conosco i miei polli....

St.Lucia, Marigot Bay, 05 dicmebre 2013

La scena: siamo in navigazione, penso al da farsi e decido che per motivi logistico/organizzativi mi conviene invertire il menu di stasera con quello di domani sera, allora mi reco nella cabina clienti di poppa a babordo, dove sotto il letto c’è il grande freezer. Vado, rovescio il materasso, apro il freezer, afferro ciò che cerco, e con una mano richiudo il portellone mentre con l’altra mi tengo stretti i miei due polli cercando di riscavalcare il materasso. L’imprevisto: L’onda anomala. La coincidenza: la cliente entra in cabina proprio in quell’istante e mi vede rotolare sul suo letto abbracciata ad un pollo mentre l’altro sguilla via e le atterra su un piede (ahi). Ci guardiamo, e scoppiamo a ridere che non ci fermiamo più, ho i lacrimoni e i crampi alla pancia. 



0 commenti:

Posta un commento