Meno uno


Union, 24 aprile 2014

Come solito non fai in tempo a pensare che quest’anno ti è andata di culo per quanto riguarda i passeggeri perché a parte qualche sporadico e leggero rompiscatole hai avuto solo bei gruppi, che come per magia Murphy decide di fare capolino.
Mica che siano cattivi, anzi si definiscono gente semplice. E meno male.


A parte questo comunque tutto bene, è il penultimo giro alle grenadine e visto che poi la settimana prossima inizia la stagione del fermo-pesca-aragosta ho approfittato alla grande e confermo il sospetto che nutro da qualche tempo in qua: a forza di mangiarne ho sviluppato un’intolleranza all’aragosta…. ogni volta che la mangio poi sto male, ma me ne frego e un dolorino di pancia (con annessi e connessi che vi risparmio) val bene una bella rastagriglia in spiaggia….
L’è dura la vita…


Jean Claude è impazzito: mi vuole sposare. L’altro giorno mi ha presa in braccio e ha preteso una foto come se fosse il giorno delle nostre nozze, e poi si è lanciato in una tiritera infinita dicendo, tra le altre cose, che verso di me non ha un’attrazione rivolta al sesso ma più cerebrale e profonda, dice che saremmo una coppia fantastica soprattutto perché la sua barca averebbe bisogno di una buona rassettata. E posso scegliere le tendine, che tenero. Quindi, pensandoci bene, se ho capito tutto ora realizzo che praticamente quel che mi propone è di andare a vivere a Mayerau (ok, è un posto meraviglioso, ma viverci…..non so….) su una barca che cade a pezzi e farmi un culo quadro a lavorare con lui sulla spiaggia con i turisti, e la sera quando arriviamo a “casa” continuare a farmi un mazzo tanto per renderla decente mentre lui se ne sta svaccato a farsi le canne, ed in cambio di tutto questo manco mi tromba? No, cioè, c’è qualcosa che non mi quadra. 

0 commenti:

Posta un commento