stanchina

St.Martin, 22 marzo 2014

Anni senza venire al nord e poi due volte in una stagione… e sì che il terzo charter quassù l’ho annullato se no facevano troppe.
E quindi eccomi dopo 36 ore di navigazione bella centrifugata qui in quel di St.Martin, ora tempo due giorni arrivano pure i clienti. Nel frattempo c’è da dire che questi sono i momenti più belli: a tre catamarani ingaggiati per questo charter (luxury level), ciascuno con skipper ed hostess, ognuno impegnato a pulire e curare i dettagli della propria barca per perfezionare l’accoglienza, quello che mi piace è l’aria che si respira tra di noi, questo mix di complicità/supporto/collaborazione come ci conoscessimo da anni ma in realtà io due li conoscevo già ma gli altri no, mai visti né loro né la barca…
Sono stanca. Necessito break. I 5 giorni in Martinica mi sono volati via che nemmeno me ne sono accorta, so solo che ultimamente la sera non è che vado a letto a dormire, no, semplicemente svengo e tante volte mi sveglio al mattino senza essermi mossa di una virgola. Io che di solito nel sonno faccio di tutto tranne star ferma e silenziosa… Me l’ha fatto notare anche un mio amico che l’ultima notte mi ha gentilmente ospitata in barca per miei motivi logistici: dice che gli ho fatto la stessa compagnia di un pesce rosso nel vaso e che è un piacere passare le serate con me, ma soprattutto (e qui mi ha fatto morir dal ridere) dice che è un duro colpo per l’autostima avere in barca una donna priva di sensi, praticamente è come avere il frigo non attaccato all’elettricità: non serve a niente.

E allora io dopo questo charter vado in vacanza. Vamolà. 

2 commenti:

Mr Nice Guy ha detto...

Che poi uno dice "mi ospito la donna in barca" e si fa tutto il trip di notti di fuoco, e poi gli caschi in cuccetta stile tronco abbattuto. Insomma, un minimo di riguardo per l'autostima del poverello. Capitasse a me, mi sentirei attraente come uno stoccafisso :D Sbaciuzz!

vaifra ha detto...

....è un amico..... mi capisce.....

Posta un commento