Martinica, 02 febbraio 2014


…Altro giro finito. Tutto bene anzi benissimo, direi che questo gruppo merita abbondantemente il podio come migliori clienti del decennio; mi sono proprio divertita tanto con loro, già dal primo giorno e fino all’ultimo (quasi due settimane) a bordo c’era una tal sintonia e allegria che lavorare era un vero piacere. Mi sono goduta le Grenadine come non mai, ho nuotato tanto, ho riso, ho cantato, ballato, ho fatto le escursioni con loro per il puro piacere di stare in loro compagnia, ho dato fondo al mio rhum speciale custodito dai miei amici rastoni in una baietta e… ah, si, un pochino ho anche lavorato ma in questo caso dire lavoro è un’esagerazione. Avercene di gente così…  Però sono stanca lo stesso. E’ vero che la sera massimo alle 9 (massimo massimo) eravamo tutti a letto, ma le giornate iniziavano alle 6, spesso anche prima (record: colazione ore 04.40 del mattino) e poi eravamo intensi, tutti. Ora bisogno di riposo, detto anche fancazzeggio professionale: mi indivano per tre giorni.

 Che altro dire: niente, il resto tutto bene. Sono rimasta un po’ fuori dai collegamenti quindi non ho particolari note da aggiungere. Sto pensando (e quando io penso….aiuto!) alle mie imminenti vacanze di marzo e aprile: ben 29 giorni senza charter e NON NE VOGLIO PRENDERE perché mi merito un po’ di fancazzeggio pure io. Mille opzioni su dove andare, probabilmente raggiunta da Carla e non ho ancora abbandonato le speranze per Ira ma tutto dipende dal suo ginocchio. Sicuro una settimana e anche due in Florida, il resto tutto da vedere ed inventare, inshallah!



Adesso mi connetto ad internet e pubblico subito questo post prima di avere il tempo di guardare le ultime dall’Italia che se no lo so già che mi avveleno e dopo cancello e riscrivo il post daccapo sputando fuori veleno uso ridere. Mi sa che l’Italia stia annegando nella melma, e non solo per le alluvioni di Modena e Roma. 


2 commenti:

Elizabeth Sunday ha detto...

Ciao Vaifra! Capisco il tuo stato d'animo nell'avere un gruppo simaptico, alla mano, con cui c'è un feeling speciale fin dal primo giorno: sono quelli che ti fanno fare cose extra, non richieste, anche se non pagate e anche se sei stanca. Perchè è bello stare in loro compagnia, e non ti sembra di lavorare.
Io ho accompagnato un gruppo bellissimo, in armonia, e ancora mi mancano, e sono nate amicizie. Questo èil bello della professione :) Vai in Florida?? Che invidia!! Portami via dall'Oman, che non se ne può più!!

L'Italiana ha detto...

In Italia ci si incazza ma si resiste :) Ti invidio da morire per il tuo coraggio e la tua determinazione ... felice di conoscerti.

Posta un commento