Toscanella, 10 maggio 2011

Oggi, ore 14, suona il telefono, rispondo, mi dicono "cerchiamo una hostess con incarico aggiuntivo di cuoca professionista, mozzo e baby sitter, madrelingua italiana che parli correttamente inglese francese e spagnolo, che abbia i corsi stcw, la patente nautica e almeno 5 anni di esperienza; la barca, un 27 metri con gli interni tutti in ottone da lucidare ogni giorno e lenzuola in lino - da lavare a mano - da cambiare un giorno sì ed uno anche, porta mediamente 8 ospiti di cui 4 bambini, uno ha forti allergie alimentari e un'altra persona segue una dieta rigidissima, mentre gli altri sono forti mangiatori e buongustai. Stanno a bordo continuativamente dal 1 luglio al 31 agosto. Compenso offerto 1.000 euro al mese in nero, ma se lei li vale possiamo arrivare anche a 1.100… le interessa?"

CLIC

(La risposta sarebbe stata davvero poco diplomatica)

Meno male che non sono in cerca di lavoro!!!!!!!!

Però mi chiedo quali nuove droghe hanno messo in circolazione, e che non sia il caso che anche io cominci a provare qualche sostanza stupefacente, così, giusto per sentirmi più in sintonia con il mondo attuale….

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Elisa.
Ho visitato il tuo blog e mi è piaciuto molto.

Da poco ho dato il via a un progetto, www.minimalisti.it: si tratta di un portale dedicato ai siti italiani su minimalismo, downshifting e affini.
Ti contatto perché mi piacerebbe invitarti a partecipare con il tuo blog.
Che ne dici?

Per qualsiasi chiarimento, rispondi pure tramite il mio profilo google.

Grazie e a presto
Elisa

Posta un commento