...solite differenze uomo/donna

Le Marin, 20 gennaio 2014


...Solo tre giorni di stacco e si riparte. Meno male, aggiungo! Perché sto giro ho passato tutto il mio tempo con quella parte di “popolo di Marin” che è più stanziale, e sono tutti uomini. Così succede che rischio di immascolirmi un po’ troppo pure io, che già sono sempre stata un po’ carente di femminilità, figuriamoci cosa posso diventare a frequentare solo marinai maschi…

E così succede come l’altra sera che passeggiando per il marina mi rendo conto che sono passati secoli da quando passeggiavo con altre donne, e me ne sono accorta sentendo la diversità di commenti: una volta sentivo “uh, guarda un po’ quel vestitino che carino” “e quella borsetta non è un amore? Andrebbe proprio bene con la gonna comprata ieri” e l’altra risponde “mi aspettate un minuto che entro a prendere quel foulard, è troppo chiccoso!”, ora sento “cazzo hai visto il nuovo generatore Kohler che figata che è?” e quell’altro ribatte “no ma porca tr** dai, ma la stessa elica che ho comprato giù a St.Lucia qui costa meno? Mi hanno inc***to!!”, e poi “oh ragazzi, entro un attimo che compro la pompa del cesso nuova”. Poi mi guardo intorno e vedo l’Homo Bolinos, che col suo aspetto irsuto ma buono conferma l’evoluzione della specie facendo da anello di congiunzione tra l’Homo Erectus ed un attuale marinaio italiano dislocato oltreoceano. Ho bisogno di amiche femmine. 

0 commenti:

Posta un commento