Come la pallina del flipper



Le Marin, 08 gennaio 2015

A me una pallina nel flipper mi fa un baffo: da un po’ di tempo in qua non so bene cosa voglio fare nel mio futuro più immediato. Come già detto e ridetto ho fatto apposta a non programmarmi oltre gennaio per spronarmi a muovere il culo. Ci siamo. Merda, ci siamo proprio, e io ancora non so dove sarò di qui ad una settimana. Sto passando le ore a cercare voli aerei per destinazioni le più disparate, motivazioni dalla vacanza al lavoro fisso con tutto quel che ci passa in mezzo, obiettivi… ma che c’è bisogno di obiettivi per forza? troppi cantieri aperti, troppo entusiasmo per troppe cose in settori troppo diversi, troppe mezze parole in giro. E così ogni imput che mi arriva dall’esterno diventa il mio obiettivo primario… per circa 5 minuti... giusto il tempo di ricevere un altro imput e cambiare radicalmente idea.
Allora ho deciso di non prendere decisioni…. Qualcosa succederà.

0 commenti:

Posta un commento