entusiasmo a palla


Marin, 03 febbraio 2013

La cattiva notizia è che è l’ultimo charter della stagione. Quella buona è che lo skipper è il mio strapreferitissimo, quello che detesta tanto questo blog ma allora mi chiedo perché continua a leggerlo (e so che faccia stai facendo in questo momento, caro il mio G), quello bravissimo professionalmente parlando e straordinario nel modo di fare, quello che mi fa sganasciare dalle risate tutte le volte che siamo insieme, quello con cui mi perdo a fare le nostre chiacchierate serie che la pensiamo uguale su tante cose e che quando la pensiamo diversa ci battibecchiamo di brutto ma alla fine checchè ne dica lo so che mi vuole un bene dell’anima, e non solo un pochino come insiste a dire. G sei unico, non cambiare mai perchè sei perfetto così!

Pronti, vado al mercato a comprare frutta e verdura che mamy Rose mi aspetta, sistemo la camionata di cambusa secca già a bordo, mi faccio un doccione e aspetto i clienti. Sono un po’ triste, febbraio è troppo, troppo, veramente troppo presto per partire!!!! Ma voglio godermi quest’ultimo giro alle isole con G, parto contenta!









0 commenti:

Posta un commento