Fine stagione.... e programmi


Aeroporto Martinica, 14 febbraio 2013

Finita anche questa stagione, sono in aeroporto più o meno “pronta” a partire… almeno… fisicamente sono qui.
La stagione è andata bene, benissimo direi: a parte un paio di skipper che comunque per quanto li ho presi per i fondelli sono due brave persone e meritano tutto il rispetto di questo mondo, non posso proprio lamentarmi di niente, veri charter di merda non ne ho avuti. L’ultimo un po’ deludente ma c’è di peggio, orco se c’è di peggio, quindi lamentele zero!!!! Ho fatto anche un incontro interessante, che poi sembra già andato a giuggiole perchè nella mia personale collezione delle disavventure sentimentali il bidone di San Valentino ancora mi mancava, ed ecco che è toccato al paziente G portarmi fin qui; e forse è anche meglio così, t’immagnin che scena brutta, come nei film si salutano alla soglia del controllo bagagli a mano, lei entra, lui resta fuori, lei si gira, gli fa ciao con la manina, lui le manda un bacio, lei sorride, lui pure….. oddio che orrore!!!! Va, va, ci rivediamo poi a novembre eh (forse, perché sono incazzata come può essere incazzato un gatto che tiri fuori dalla centrifuga della lavatrice), stammi bene ciccio, e salutami a sorrate.
Febbraio è prestissimo, ma ho altri programmi molto allettanti per portarmi via da qui, e poi tanto tornerò: per il momento vado a farmi un paio di mesi (forse 3) tra Thailandia, India, Sri-Lanka e Maldive. Eh sì, ho scritto proprio giusto, sapete la barca sburonissima con cui ho fatto Fiji e Nuova Zelanda? Quella dove sono stata benebenebene che gli armatori sono simpatici e Capt quando non faccio delle cazzate che lo fanno arrabbiare mi fa morir dal ridere? Mi hanno richiamata e di fronte a cotanto itinerario come potevo dir di no???




…. E poi dicevo di voler viaggiare….

Facciamo l’itinero-Vaifra di questo periodo: ultimi 11 giorni a zonzo per le Grenadine, ultime notti passate e prossime notti da passare:

lunedi 11 – St. Vincent
martedi 12 – St. Lucia
mercoledi 13 – Martinica
giovedi 14 – aereo
venerdi 15 – Parigi (cena con Julien e due amiche imolesi là per il week end)
sabato 16 – Toscanella
domenica 17 – Lago di Garda, dal babbo
lunedi 18 fino a mercoledi 20 compreso, ben 3 notti - Toscanella
giovedi 21 e venerdi 22 – Amsterdam, da Ira (è di strada….)
sabato 23 – aereo
domenica 24 – Kuala Lumpur (è di strada, e va vista!)
lunedi 25 – Phuket

In mezzo a tutto questo ci devono entrare il dentista, la podologa, l’estetista, la banca, l’assicuratore, la capitaneria e soprattutto…. l’ambasciata indiana a Milano, che se non mi fanno quel capperi di timbro prendo l’ambasciatore in persona e vedi tu se dopo non porta pena!!!!
Mi chiedo quando ho prenotato i voli cosa mi frullava per la testa perché ora che siamo al dunque penso che mi si fosse frullato proprio il cervello dentro la testa….. ma tutto andrà bene. Avanti. Sempre. 

1 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ciao Vaifra! Ti ho assegnato il premio Liebster Award perché sei tra i miei blog preferiti, puoi ritirarlo qui:
http://www.toohappytobehomesick.com/grazie-per-il-liebster-blog-award/

Posta un commento