La Spezia, 14 settembre 2011


HHQQ7. E’ il codice di prenotazione del volo, finora son stata zitta per scaramanzia ma ora ho il biglietto in mano e lo posso urlare al mondo:

VADO NEL PACIFICO, EMISFERO SUD, COMPLETAMENTE DALL’ALTRA PARTE!!!!! Percisamente…..alle Fiji!!!! Non ci posso credere neppure io, son troppo gasata, felice, contenta, entusiasta…. E non posso che confermare quanto diceva il mio oroscopo 2011: un anno grandioso!

Vabbè, facciamo un po’ di cronaca: presente la Benedettaragazza, Vittorino, Edo, Mister X (quello che da quasi un anno mi perseguita tipo stalker andando a scovare miei amici in ogni angolo del mondo) e altre 3-4 persone che non posso nominare???? Ecco, sempre della serie il mondo è piccolo io in comune con tutta questa gente ho la conoscenza di uno che sta facendo il giro del mondo in barca (e che barca). Mi aveva contattata già a maggio quando era a Tahiti e a malincuore ho dovuto dire di no, ma ora che la stagione estiva è finita e la stagione invernale è ancora lontana, mi rimaneva giusto giusto questo periodo sguarnito. Che guarda caso coincide con la sua necessità di una persona di equipaggio per fare una crociera alle Fiji e poi trasferire la barca in Nuova Zelanda, per inizio dicembre sarò libera per poter tornare alla mia Martinica. Affare fatto, meglio di così non si poteva incastrare. Perfetto. Se ancora una volta nella mia vita oserò lamentarmi dicendo di essere sfigata… beh autorizzo chiunque a tirarmi le orecchie!

E quindi si va, tra una decina di giorni andiamo a vedere come butta dall’altra parte del mondo. Il viaggio sarà un po’ stremante (22h di volo più gli scali) ma son talmente carica che secondo me non avrei nemmeno bisogno del biglietto, potrei arrivarci volando da sola senza aereo sotto al sedere…

1 commenti:

Ivan [Italiani a Fiji] ha detto...

Bula!
Il tempo qui a Fiji e' bellissimo in questo periodo. Facci sapere quando arrivi.

Posta un commento