03 settembre 2011

Delusa ancora una volta dalla cattiveria di cui è capace la razza umana. Non sono arrabbiata, sono basita, attonita, incredula; e mi arrendo di fronte a cotanta perfidia, che unita alla profonda stupidità a volte porta le persone a compiere atti veramente assurdi. E dire che son ben vaccinata, ma stavolta la realtà ha superato qualunque fantasia.

Tu sai che sto parlando di te, e se hai dei dubbi te li chiarisco: ti dico sempre che sei un parassita smidollato, ti riconosci ora? Sei una persona di merda, dovresti vergognarti e nient'altro. Litigare ok, discutere ok, scannarsi ok, ma.....  è nel momento del disaccordo che vedi la persona che hai di fronte, e quel che vedo io ora è merda, pura merda a forma di essere umano. Ah già, dimenticavo, tu sei quello con "percorsi mentali differenti", quello "onestamente scorretto".... che altro potevo aspettarmi??? Ho conosciuto una sola altra persona con un cervello contorto e sleale quanto il tuo, dovreste incontrarvi…. sai che ridere???

Se sbagliare è umano e perseverare è diabolico, allora perseverare con arroganza e strafottenza pensando di essere il più furbo e che tutti gli altri siano coglioni cos'è??? (ps: ma non lo vedi che l'unico coglione sei tu e che se tutti gli altri ti danno addosso - per lo stesso motivo - forse sarebbe meglio metterti in discussione e abbassare quella cresta - fasulla - che ti sei messo in testa????).

Oooohhhh..................che liberazione!!! Mi sono sfogata!!!! Ma quanto sto bene ora?????? E la vita, la vita, e la vita l'è bela l'è bela.....


 

0 commenti:

Posta un commento