- DALLA TURCHIA AI CARAIBI 2010 –
IL MEDITERRANEO
PARTE 1 - (Turchia alla Grecia)

Palaiochora (Creta), 25 ottobre 2010

Prima parte di navigazione durata poco meno di 48 ore, molto tranquilla a parte la prima notte che abbiamo preso un po’ di mare, ma neanche tanto. La barca naviga benino nonostante la forma scatoliforme, l’equipaggio è sereno, non troppe cose da raccontare. Prevediamo di ripartire da Creta quanto prima per arrivare in Sicilia prima dell’ondata di maltempo prevista oppure aspettiamo qui finchè non sarà passata, vediamo come ci gira, ma soprattutto vediamo come si sente di fare François, è lui che decide! E’ tutto. Lo so che è poco ma davvero non ci sono grosse cose da raccontare…..tranne una domanda: ma adesso che siamo a Creta siamo cretini???


Ora che ho il cavetto inizio con le foto, non sono bravissima ma intanto questo è il tramonto di ieri....accontentarsi prego!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vaifra,
scusa l'anonimato ma non ho un account google.
Sto leggendo il tuo blog e diciamo che sei esattamente dove vorrei essere io...su una barca.
Perdonami ma ti ho scritto una mail dall'indirizzo che ho trovato in internet, spero avrai il tempo di leggerla.
Grazie, An

Posta un commento