il giro dell'oca

28 agosto 2009
“Vaifra cos’hai fatto ieri?”
“Mah….niente di speciale: ho messo la sveglia alle 3 di mattina per prendere il treno e raggiungere una barca a Montecarlo e fare un charter di una settimana, visto che il loro cuoco si è infortunato. Quasi giunta a destinazione mi hanno mandato un sms che era tutto annullato e potevo tornare a casa, e scusassi tanto il disturbo. Prima di mezzanotte ero già a casa. Domani, essendo sabato, conto di prendere il volo delle 5 per New York, ora di domenica sera dovrei esser di ritorno”

2 commenti:

shalom ha detto...

Che forte! devo proprio dirtelo, mi diverte un sacco leggerti! Mi spancio proprio, qui da sola davanti al video...non son normale.
Un caro abbraccio, ci vediamo in polinesia, vado e torno in due giorni si fa tutto...o due anni che è meglio?

vaifra ha detto...

mi fa piacere che almeno la gente si diverta!!! E questo è niente, è che tante cose non le posso proprio scrivere!!!
A presto, ciaoooo

ps: ma in Polinesia com'è andata?

Posta un commento