Moby Line, 12 agosto 2009
“Entrava reinculando facendo finta di uscire”. Questa frase, da sempre tormentone familiare, mi si adatta perfettamente: in questo periodo sto facendo più miglia sui traghetti della Moby che in barca! Ebbene si, terminato il breve periodo vip mi stanno trasferendo su altra barca della stessa compagnia per imminente crociera. Forse. E quindi son di nuovo qui, e per passare il tempo sul traghetto….scrivo.
Ha ragione Davide a dire che a me la Divina Commedia mi fa ‘na sega…..effettivamente forse scrivo troppo. Meno parlo più scrivo. E’ che credo di avere il neurone del linguaggio troppo sviluppato, ho troppe parole nel cervello, e lo spazio è poco… in qualche modo devono farsi strada per uscire, e a volte mi intrippo a pensare all’ordine di uscita, tipo una bambina che fa una collana di perline colorate e sceglie i colori apparentemente a caso ma invece c’è dietro una logica tutta sua, e magari certe sfumature di accostamenti le coglie solo lei. Vabè mi sto dilungando, basta così ….uffa, è difficile stopparmi quando prendo la ruzzola!!!!

Ps: no, ancora non ho iniziato a drogarmi. Ma credo che lo farò a breve.

0 commenti:

Posta un commento