CASA, 19 maggio 2009
Ciao Toto….. AMICO mio… I 15 anni di amore incondizionato che mi hai regalato non li scorderò.
Lo sapevo che era successo, il silenzio su tutta la linea da parte di tutti coloro che lo stavano accudendo in mia assenza voleva significare qualcosa, e io ben mi guardavo dal chiedere qualunque notizia perché in cuor mio sapevo…. ma volevo rifiutare di conoscere la realtà, continuando a coccolare dentro di me la vana illusione che mi potesse aspettare ancora una volta per un’ultima dose di coccole. Mi consola sapere che non ha sofferto.



Quante avventure con il mio grande amico, quanta vita ci ho diviso con lui! Per anni abbiamo vissuto in simbiosi, e anche se da quando sono partita ovviamente abbiamo dovuto separarci per lunghi periodi, il cane più buffo del mondo, coi suoi 50 kg di simpatia non mancherà solo a me. Grazie Damiano, mamma e Gledis per esservi occupati di lui con tanta dedizione.






0 commenti:

Posta un commento