14 novembre 2005

FINALMENTE!!!! sono riuscita a collegarmi wi fi cosi ho internet AGRATIS direttamente in barca!!!

oggi piove, e siccome abbiamo finito tutti i lavori grossi ma dobbiamo aspettare almeno fino a mercoledi/giovedi prima di tornare in acqua, oggi è giornata di masterizzazione: siamo qui chiusi in dinette in 4 con 3 pc e ci scambiamo dvd, mp3, di tutto di più. C’è un grande traffico clandestino di queste cose, se ci beccano finiamo in galera tutti quanti

altre grosse novità non ne ho, se non che ho le gambe rovinatissime perchè ieri ho fatto la mia prima scena alla paperissima: nello scendere dal tender l'ho calciato via lontano, sono scivolata e quindi sono rimasta a penzoloni sul molo con una gamba su e una giù. Io ridevo talmente che non riuscivo a farmi forza x tirarmi su, Christian era sul tender lontano quindi non poteva aiutarmi, così sono rimasta li come una cretina finchè è arrivato uno scuur a tirarmi su di peso e ho fatto una bella strisciata dalla coscia alla caviglia. Ho le gambe a righe. Un male....