Toscanella, 31 agosto 2012

E’ buffo come qualche anno fa non avevo alcuna esperienza di barca ma la foto del cv che mi ritraeva sorridente e abbronzata coi capelli al vento, bruciati dal sole e dal sale che sembro quasi bionda, sullo sfondo di un mare cristallino e trasparente era sufficiente per ricevere decine di telefonate al giorno di gente che mi diceva che avevo un curriculum interessantissimo (eh! Infatti come uno esordiva così chiudevo subito la conversazione perché era chiaro che stavo parlando con un deficiente), mentre invece ora che il cv si è decisamente arricchito ma nel frattempo ho anche sostituito la foto (sono sempre sorridente ma meno abbronzata, ho i capelli legati e anziché le lenti a contatto ho gli occhiali da vista e qualche rotondità in più, sullo sfondo un grigio pomeriggio italiano autunnale), aggiorno la disponibilità sullo stesso sito di ricerca equipaggi e non mi caga nessuno… sarà la crisi…. Per fortuna conosco un botto di gente e godo di buona reputazione per cui continuo a sperare….

0 commenti:

Posta un commento