riflessioni

Sono in fase di riflessioni cosmiche.
E ho realizzato che 'sto blog è un'enorme cazzata e non ha senso di esistere.
Chiuso.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

super-peccato!
e magari non sai di essere un punto di riferimento per molti come me che sognano, ma che si stanno anche costruendo le opportunità di cambiare vita di brutto e che leggono con piacere testimonianze di persone veramente coraggiose come te per farsi coraggio a loro volta e fare il salto!
ad ogni modo, grazie per i tuoi simpaticissimi e tragicomici racconti e buonissima vita!
paola

Anonimo ha detto...

Questo post è meraviglioso, mi ha fatto cambiare lavoro, mi ha incoraggiato nei momenti peggiori e sollazzato in quelli migliori, sei una grande e hai fatto un lavoro pazzesco nello scriverlo, di utilità sociale, a tutti quelli che ti seguono, e tutto questo bene che hai fatto ti tornerà indietro, nel migliore dei modi. Non ti arrendere, questo down sono sicura che è solo un momento, ti arriverà un bellissimo lavoro e cambierai idea, ma se non lo farai ti auguro ogni bene, meriti tutto quello che desideri. Meno male che ho il tuo libro! Un abbraccio - Lu

Anonimo ha detto...

mi dispiace un sacco.
era bello sognare in giro nel mondo con te.
ciao
Marina

Anonimo ha detto...

Non lo fare ripensaci, scrivi divinamente, è piacevole e appassionante leggerti.
Mario

Anonimo ha detto...

mi associo...anche a me dispiace molto che tu abbia deciso di chiudere! In bocca al lupo per qualunque cosa tu decida di fare, sono sicura che con la tua vitalità riuscirai a passare questo brutto momento

Ale

Unknown ha detto...

Spero tanto ci ripenserai! Ho un'amica che fa il tuo stesso lavoro, tra i suoi e i tuoi racconti mi diverto un sacco! E vi ammiro molto!!!
ciao!
Donatella

shalom ha detto...

bè...io aspetto fiduciosa le tue "riflessioni cosmiche"
vamolà

Anonimo ha detto...

Ancora niente blog??? Sisi, va bene, ma nel frattempo che sei in sciopero perchè non scrivi un tuo libro di ricette, quelle che hai sperimentato nel tuo lavoro?
Con i trucchi del mestiere e accompagnate da qualche aneddoto su come le hai inventate o adattate e la loro riuscita o meno, quando e se mai ti è successo di avere problemi nel realizzarle o acquistarne gli ingredienti, figuracce e complimenti, ecc? Cose così, come sai fare tu... Io lo comprerei subito!!! Dai, al lavoro, piccolo genio!
Un altro grande abbraccio - Lu

Anonimo ha detto...

allora prendi tempo per riflettere. individua il vero scopo della tua vita, e trova il coraggio di perseguirlo!!!! non esistono errori, ma solo insegnamenti.Trasforma le sconfitte in occasioni per espanderti interiormente e crescere come individuo....Permetti agli altri di leggerti oltre...arrivando fino all'anima!!! buon vento

Anonimo ha detto...

Ciao!

Ho appena finito di leggere il tuo blog (consigliatomi da un'amica) e.. WOW! Che emozione!
..e che magone.
Neanche il tempo di far amicizia con le parole ed i racconti e già leggo che te ne vai. Lo chiudi! :( peccato.
Ma ovviamente ognuno ha il suo percorso, e forse tu ritieni che questo in particolare sia arrivato a destinazione. O magari invece accoglierai le nostre richieste e riprenderai a scrivere? :)

Comunque: che scarica di ricordi mi hai evocato! Ho fatto anch'io la stagione 2012 in quella zona come Dive Master in un Diving Centre a Santa Teresa di Gallura (giusto di fronte a Bonifacio..). Chissà quante volte magari ci saremo incrociati, a Lavezzi, o al Toro.. Per me è stata un'esperienza fantastica: densa di emozioni, anche contrastanti, e leggere i tuoi racconti me le ha fatte rivivere con intensità (si: sto cercando di "sopirle" visto che ora sono rientrato in ufficio e devo volente o nolente piegarmi al "tran-tran" che tentavo di rifuggire..). Grazie!

Beh, un saluto da chi ha condiviso quel mare con te! (si ok, io da sotto, ma va bene uguale penso..? ;-))
Ivan.

Posta un commento