....è un mondo difficile....

Toscanella, 09 dicembre 2011

Ma che freddo fa!!!!???? Tra il clima e la situazione generale qui in Italia è un disastro, io scappo via! Ho voglia di stare un po’ coi miei ma rimando a temperature più favorevoli, nel frattempo vado a svernare come solito in Martinica, dove (alla faccia della crisi) ho già diversi charter programmati fino ad aprile. Nel viaggio verso il caldo mi fermo 4 gg a Parigi con 2 tra le mie migliori amiche (tra le colleghe sicuramente le numero uno ex aequo): la Gabriella e la Milena. Sarà divertente visitare Parigi in loro compagnia che ancora non si conoscono tra di loro, in pieno periodo Natalizio con tutte le luminarie del caso (e probabilmente il freddo). Inaspettatamente ci sarà anche Julien: fortuna che quest’anno non dovevamo riuscire a vederci, alla fine ci siamo visti a Barcellona, ad Hong Kong e poi pure a Parigi!

Che ho fatto a casa in questo breve periodo? Uh, vediamo: ho salutato parenti e amici, ho sistemato un paio di cose sospese, e poi soprattutto ho mangiato… concentrandomi particolarmente su tutte quelle cose che poi so di non poter più mangiare per svariati mesi, e allora vai di tortellini e lasagne, fritture varie, pasta, salumi e intingoli, ma soprattutto panettone e cotechino come se piovessero. Bilancio in attivo: altri 6 quintali. Evviva, in pochi giorni ho mandato a ramengo due mesi di sacrifici e dieta rigidissima. Mi sto rassegnando a dimenticare per sempre i bei tempi in cui facevo shopping taglia xs…ma va bè… insomma… d’altra parte avendo smesso di fumare e di conseguenza tagliando drasticamente anche alcool e caffè (che richiamano la sigaretta), cercando di condurre un’esistenza più salutare possibile e non avendo particolare fortuna in campo sentimentale… se ogni tanto non mi concedo almeno i piaceri della tavola…. ma che vita di merda mi faccio!!!

E’ tutto, non ho altro da raccontare, sono ibernata e mi fa freddo pure tirar fuori le braccia dal piumone per scrivere, ciao a tutti che io vado a prepararmi la valigia.

0 commenti:

Posta un commento