preparazione al capodanno

BUON NATALEEEEEEE dalla Martinica


Sbarcata fresca fresca dal primo charter di stagione: tutto benissimo. La barca non al top ma tutto il resto davvero benissimo, a cominciare dagli ospiti, una famiglia allargata di una gentilezza rara, sempre simpatici e…. che dire… favolosi, tutto è andato per il meglio! Certo che questi mangiavano, porca vacca se mangiavano… me lo immaginavo che era così perché quando vedi che a bordo ti arrivano 3 ragazzi adolescenti o poco più con dei fisici molto sportivi un po’ te lo immagini che divorano quintali di cibo, ma nonostante ciò ogni giorno ero davvero basita a vedere le quantità che venivano consumate a bordo. E il gioco di bordo era una specie di scommessa tra me e loro a vedere se riuscivo a soddisfare i loro appetiti o se erano veramente senza fondo. Alla fine penso di aver vinto, gli ultimi due giorni li ho visti alzare bandiera bianca e fare meno delle ormai consuete 6 merende al giorno.



L’entusiasmo alle stelle e la tanta voglia di tornare qui mi hanno fatto passare 8 giorni a riflettere tra me e me e dirmi che è veramente una follia pensare di smettere di fare questo lavoro, e ancora di più è una follia pensare di smettere di venire qui. Piuttosto rinuncio alla stagione in Mediterraneo ma questi charterini qui in questi posti qui sono veramente intoccabili, potrei anche morirne di crepacuore!



E ora eccomi pronta per il capodanno, quest’anno un mix tra le mie origini barcarole e le ultime esperienze: il maxi catamarano di 24 metri noleggiato privatamente da Albatross per la consueta flottiglia di fine anno. So che ne uscirò fisicamente disintegrata ma ho scelto di farlo perché nonostante tutto le flottiglie mi piacciono da morire. Darietto a bordo con me in qualità di customer care contribuirà a rallegrare l’ambiente.



E quindi…… buona fine ma soprattutto buon inizio a tutti!!!

0 commenti:

Posta un commento