Robin, 03 aprile 2011

Fine della maratona, sono in riposo (ci voleva, negli ultimi giorni ero un po’ sconnessa). Anche il secondo giro-switch è andato alla stragrande, innanzitutto sono ipercontenta perché ho trovato il mio secondo skipper preferito: a dicembre sono arrivata e ho scoperto che Cédric, che tanto adoravo, non c’è… e visto che manco a farlo apposta anche Bertrand è partito per un viaggio che lo terrà via diversi mesi, in questa stagione mi sentivo un po’ abbandonata e pure in balia degli eventi…. ma adesso il problema non sussisterà più: Laurent balza in vetta alla classifica degli skipper, ovviamente al secondo posto (il primo non si tocca!!!)

Anche il gruppo dei passeggeri è stato simpatico, oserei dire meravigliosi! Quindi crociera riuscita alla stragrande, peccato solo il ritorno: mi sono scontrata pesantemente con la hostess entrante, un’idiota deficiente cretina che mi ha aggredita pesantemente dicendo che non tocca a lei vuotare il frigo dei miei avanzi. Detto fatto ho aperto la porta del frigo, preso la pannacotta al cioccolato – intonsa - che avevo lasciato pensando di farle un favore, aperto la pattumiera e splash. E vaffanculo. Ora il frigo è vuoto come lo volevi trovare? No? Non ancora? Bene, allora i formaggi e la pancetta CHIUSI che ti ho lasciato me li porto via e li do alla hostess della barca di fianco, che più intelligentemente di te apprezza, visto il rifornimento piuttosto scarso che la compagnia consegna.
E tu, collega, cerca di rilassarti e prendere la vita con più serenità.
Io ora sono serenamente svaccata sul divano a casa degli zii, che sono in spiaggia, e mi sento benissimo!


1 commenti:

shalom ha detto...

bello il sito degli zii!

Posta un commento