Mustique, 21 marzo 2011
Ricordo un giorno di qualche mese fa che durante un charter ho fatto il tender-stop per rientrare alla mia barca, e i 5 minuti di chiacchiere con lo skipper che mi ha dato il passaggio mi sono stati sufficienti per fare la diagnosi: “chisto sta tutto bacato”.
moon hole a Bequia
Beh, visto che me lo sono trovata come comandante a bordo di questo switch, dopo una settimana di collaborazione e convivenza devo dire che una volta visto il mondo dalla sua angolazione è una persona con cui si va d’accordo serenamente, ed è pure un ottimo skipper. E anche simpatico, sì sì, penso proprio di metterlo nella lista dei buoni e se dovesse ricapitare ci torno a lavorare ben volentieri! Peccato la barca totalmente a pezzi che richiede all’equipaggio più lavoro di bricolage che non di navigazione o servizi vari agli ospiti, comunque è andato tutto bene: non sono scoppiati incendi e non siamo nemmeno esplosi in aria!!! Per fortuna avevamo un gruppo meraviglioso, tutti collaborativi e sempre allegri, tante risate e mi sono divertita un mondo. Sono riuscita a nuotare una volta sola in tutta la settimana ma era stato messo in preventivo: con switch tempo libero zero, lo si sa prima di partire!
Vado, oggi giornata piena, ancora 7 giorni e poi mi riposo un po’. E che il prossimo gruppo sia altrettanto buono che questo.

0 commenti:

Posta un commento