Marin, 20 marzo 2011

Nell’ultimo post avevo chiesto un medico? Eccomi accontentata, sto giro ne avevo a bordo 6! Simpaticissimi, giovani, vitali, favolosi… grandi! E’ andato tutto benissimo, loro stracontenti e io pure. Più che medio (cre) il mio collega, e soprattutto simpatico, a tutti i costi!


Stamattina arrivati con notevole ritardo (Rodney-Marin in 7,5 ore non mi era ancora mai capitato, mi vergogno perfino a dirlo) ho salutato al volo i miei giovincelli dandoci appuntamento a prestissimo (alors on dance! – era la colonna sonora della settimana, una canzone vivacissima!) e poi via subito per una bella doppia settimana switch. Dopo 3 navigazioni notturne consecutive sono già a pezzi, ma stasera parto ugualmente, che mi frega, io vado, se crollo crollo… e se non crollo è la volta buona che dimagrisco. Quindi 4^ notturna dritti verso Mustique (una volta era Bequia, ma tutto cambia, perfino gli itinerari).


Ma parliamo di cose divertenti:
- l’altro giorno a Union ho incontrato Pilou, lo skipper con cui diversi anni fa feci un charter di 5 settimane e mi faceva sbudellare dal ridere, resta qui nei paraggi ancora 3 settimane e quindi dovremmo riuscire a beccarci di nuovo.
- Dalo è un testa di cazzo. Non che lo scopra adesso, l’ho sempre saputo, ma ogni tanto mi basisce ancora.
- Ho un nuovo soprannome a St.Vincent (precisamente a Cumberland) e a Mustique: mi chiamano Shorty. Davvero non capisco il motivo.



E’ tutto, scappo via, ciaoooooo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma qualche ricettina ogni tanto di quello che cucini ?....................................

Posta un commento