Martinica, 28 gennaio 2011

Rientrata stamattina alla base, è stata una settimana intensa, un charter concentrato ma è andato tutto molto bene. Skipper G, e quindi è già una garanzia dalla partenza, quel ragazzo continua a farmi sbudellare dal ridere e a sorprendermi ogni volta con la sua fantasia, creatività, simpatia e serietà al tempo stesso. Il gruppo dei vacanzieri che dire: simpaticissimi, gioiosi e giocosi tutto il tempo, praticamente un charter perfetto, fossero sempre così….

Loghi

E per la prima volta dopo 6 anni sono perfino riuscita a fare l’escursione alle cascate Dark View Falls di St.Vincent. Non ci ero mai stata perché in qualità di hostess devono coesistere due condizioni essenziali per poterlo fare: il tempo innanzitutto, e la voglia di passare la giornata con il gruppo del momento , giornata altrimenti tranquilla in barca ad aspettarli con aperitivo e cena pronti. E quindi le ho viste. Belle, natura selvaggia, verde lussureggiante. Loghi, la nostra guida, un rasta che conosco ormai da anni e che ha finalmente ottenuto il certificato di ufficiale per hight quality tourism service, ci ha portati prima a raccogliere le noci moscate dagli alberi, e poi ci ha accompagnati tutti alle cascate, aiutandoci nei passaggi più difficili. Una bella giornata, peccato solo la costante pioggia battente.

In questo giro avevo uno dei clienti impallinato perso per la fotografia e ha fatto di quelle robe incredibili, quindi visto che ha acconsentito a farle pubblicare in internet le passerò tutte agli zii di montagna per il nuovo sito www.grenadinesonline.it e ne approfitto anche io per il mio blog. Grazie Patrick! A prima vista, visto che oggi non ho tantissimo tempo per vederle e sistemarle tutte, ne metto giusto qualcuna…. così… a caso… poi con calma andrò a scegliere…


0 commenti:

Posta un commento