Martinica, 10 marzo 2010

Come costruirsi un castello in aria senza fondamenta… e poi buttarlo giù senza fare danni.
E’ il titolo dei miei pensieri attuali. Son fuori, lo so, mi proietto i miei film in testa e poi gli trovo un finale che non è esattamente un lieto fine (ma neppure una tragedia, diciamo che è solo una cosa tranquilla, serena e anche piacevole se vogliamo).

Eccomi qui, niente di particolare da raccontare, o forse solo mancanza di voglia di scrivere (evento rarissimo ma ogni tanto succede anche di questo).
Ho cambiato i miei programmi imminenti, rientro prima del previsto e forse è proprio x questo che mi sento così sgonfia….. comunque tutto bene: il morale è bello alto, ho appena fatto un buon charter facilino facilino col mio skipper preferito, sto per ripartire x le Grenadine sempre con lui, dopodichè arriva Ira per una settimana (finalmente, son 5 anni che aspetto!). La vie n’est pas belle?

Prima di chiudere il post, messaggio personale per Damiano: auguri! 40 anni e non sentirli eh?


Questa qui sopra è la foto di Willy, un amico delle Grenadine. E’ venuto bene e mi va di pubblicarla, e gli faccio pure un po’ di pubblicità: vende magliette alle Tobago Cays, belle, colorate e simpatiche. Praticamente il mio personal-shopper.

2 commenti:

Matt Revetria ha detto...

Bei posti...si si!

Anonimo ha detto...

In ritardissimo, auguri a Damiano! mariaadelaide

Posta un commento