Martinica, 25 novembre 2009

Et voilà, de retour en Martinique!!
Spettacolare!!!
Il week end a Parigi è andato benissimo, con Ira a scorazzare random ingozzandoci di tutto ciò che incontravamo sul nostro cammino: crepes, zucchero filato, formaggi, cioccolato, gauffres, ostriche…. Julien come solito è stato gentilissimo e addirittura mi ha organizzato una sorpresina facendomi trovare al ristorante altri clienti del charter in cui ci siamo conosciuti a suo tempo….. veramente un bel week end!!!
Ora qui appena arrivata sta andando tutto bene: a parte che era da un pezzo che non venivo in aereo e avevo dimenticato lo shock positivo dello sbalzo di temperatura colori e odori, per il momento l’impatto è stato positivo su tutta la linea, vedo che tutti sono contenti di vedermi anche se non fanno che criticarmi il colorito pallido. Cercheremo di rimediare quanto prima a questo inestetismo (come se tutto il resto non avesse bisogno di essere corretto eh….).
La stagione è ancora indietro, mi sembra un sogno arrivare qui e non dover cominciare a correre come una pazza, sto facendo tutto con calma, del popolo invernale ancora non c’è traccia e quindi c’è tutto il tempo di passare a fare saluti inchiacchierandosi amabilmente con amici che non vedo da oltre 6 mesi. Fantastico. Mi manca la traversata, questo si, ma questo viene abbondantemente ricompensato da quanto sopra descritto.

1 commenti:

shalom ha detto...

cara! allora sei al caldino! che nostalgia,qui troppo freddo e umido per i miei gusti. dato che sei in Martinica, aggiorna l'orologio, non si sa mai che domattina alle nove ti faccia uno squillo per un salutino!
bacio

Posta un commento