La Spezia (ma non Muggiano,) 19 settembre 2008
Più o meno lo scenario è lo stesso ma altra barca. Mi sono spostata di ben un paio di km. Potevo forse chiudere la stagione a vela? Nooo, estate votata agli yacht a motore quindi anche questa senza vele ma con tanti cavalli. Mi rifarò nel prossimo futuro. Sulla barca nuova cmq tutto bene, mi trovo bene e anche se sarà una cosa breve è pur sempre un’esperienza. Per la prima volta mi trovo su una barca un po’ grande a fare le manovre da sola….. le prove di ormeggio sono state un disastro, ero agitatissima e ho fatto cazzate degne dei più inesperti e rincoglioniti marinai…. di buono c’è che posso solo migliorare! E ringrazio pubblicamente il mio comandante che anziché insultarmi come mi sarei meritata mi ha confortata minimizzando e sdrammatizzando….un grande!
Qui a Porto Lotti si sta benino, ci sono tante barche anche se non sto socializzando tantissimo coi vicini e comunque Muggiano non è lontano, mi ci reco spesso per salutare i ragazzi…..e forse è proprio per questo che non riesco a socializzare bene coi miei nuovi vicini, giusto ciao ciao e scappo via. Sempre per il film “questo piccolo piccolo mondo” ho incontrato casualmente Franco e la Silvana, Federico, Carlo e pochi giorni fa a gran sorpresa è arrivata – toccata e fuga - la Bene! Che gioia!
Notiziona notizissima…. attenzione attenzione….. è successa una cosa a dir poco emozionante: ebbene sì, sembra sia stata recuperata la bottiglia di grappa gettata in atlantico nel lontano novembre 2007 con dentro i nostri desideri, perfettamente leggibili tanto da poterci rintracciare. Correva l’11 luglio ed è stata trovata in Florida! Non vedo l’ora di avere dettagli in merito!!!! Non è bellissimo?? Marco, sto aspettando che mi giri la mail che ti hanno mandato i ritrovatori.......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento