PROCIDA, 13 agosto 2008
…..ma che, per caso ci sono le Olimpiadi? Sento sempre la tivù accesa in zona relax equipaggio, ma non ho mai tempo di rallentare il passo per sbirciare….
Sto dimagrendo. Lo fa per me, sono sicura. 2 mesi e mezzo a sentirmi lamentare che sono grassa….vuole solo aiutarmi a raggiungere la forma fisica in tempi record! Grazie.
Però ora basta, mi piace la mia ciccia, ci sono affezionata, vorrei tenerne almeno un pochino….che so, due rotolini di pancia per esempio….. no eh? Mi vuoi far buttar giù anche quelli. Almeno uno dai lo tengo. No eh…. Va bene. Amico. Eh, come? Se ci sono due noccioline? Si te le porto, certo, immediatamente. E la birra, ok. In vetro e ben fresca, si lo so, che se no poi mi diventi nervoso, arrivo subito… si buana, collega adorato… è un piacere lavorare “con” te, e poi sei cosi simpatico con quegli scherzetti che mi fai continuamente, e che fantasia!! Mi prenoto per l’anno prossimo, si si certo!!

0 commenti:

Posta un commento