Le Robin (saranno 3 km da Le Marin), 27 febbraio 2008
Pochi giorni di vacanza in montagna a casa degli zii (Stefano e Michela), panorama mozzafiato sulla costa atlantica, passeggiate mattutine nella foresta….che chiedere di più alla vita?
Sono contenta: dal punto di vista umano-divertimentistico una volta accettato e digerito il fatto che Marin non è più Marin va molto meglio, ho cambiato totalmente le mie frequentazioni martinichesi, ho iniziato ad interagire maggiormente con francesi ed antillesi… sarà che quest’anno finalmente in possesso del livre bleu sto lavorando abbastanza bene con le agenzie locali…..non so! Comunque sto imparando a capire il creolo…..se ci si applica non è poi così difficile, tante volte capisco se non proprio tutte le parole almeno i discorsi….parlarlo è un altro paio di maniche, penso mi ci voglia ancora un po’ di tempo!
Domani vado via con Switch per 2 settimane, non credo che aggiornerò il blog, un po’ perché con loro sarà un tour de force disumano, un po’ perché se mi restano tempo e forze sarò impegnata a redarre un report completo e dettagliato per Darietto;
sono molto curiosa di lavorare con questo colosso del low cost barcarolo, un po’ spaventata, ma molto contenta di tornare alle Grenadine….un mese di assenza…..mi mancano!! Sto iniziando anche ad avere un po’ di nostalgia di casa: dopo aver saputo che entrambe le mie Pamele sono incinte dei due rispettivi Alessandri, mi sono chiesta come stanno tutti gli altri miei “nipotini” e ho voglia di tornare un po’ a casa, anche se so benissimo che dopo 2 giorni dal mio arrivo inizierò a scalpitare per ripartire…. C’est tout, vado a preparare i miei 4 straccetti per queste 2 settimane….

0 commenti:

Posta un commento