VALENCIA, 01 giugno 2007

Ebbene si, vista la mia ormai veterana esperienza sono stata convocata da Luna Rossa… ha capito che con me in equipaggio ha decisamente più chances di vincere…


STO SCHERZANDO!!! Comunque a Valencia ci sono davvero, sono su un meraviglioso Yacht a motore con un’equipaggio fantastico, sullo stesso pontile c’è Claudio e nell’altra banchina c’è perfino Davide, che volere di più dalla vita?! Mi piace un mucchio incontrare i vecchi amici dei caraibi in terra spagnola, mi fa davvero capire ancora una volta che il mondo è piccolo, vecchi e nuovi amici che si mescolano, si creano nuove amicizie e si solidificano le vecchie. Anche gli altri del pontile sono tutti simpatici e si è creato un gruppetto divertente con cui passare le serate in allegria (almeno finchè si può) e ciò mi ricorda un po’ la Martinica: là c’era “il popolo di Marin”, qui c’è “el pantalan B”. Tanto per fare un esempio appena arrivata x adeguarmi al gruppo ho dovuto comprare i roller, verso sera c’è il momento pattinaggio e lo trovo un bel momento di svago nonché mezzo di aggregazione. Penso proprio di esser stata fortunata, il mio equipaggio è veramente ok, mi trovo benone e ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione, sia professionalmente parlando che a livello di esperienza di vita. Questo genere di charter per me sarà nuovo, speriamo di esserne all'altezza (ho fatto la battuta!!! ah ah ah).
L’unico neo è che quando guardo le barche a vela mi viene un po’ di nostalgia ma mi consolo pensando che tanto anche quest’anno voglio rifarmi la traversata, con chi ancora non ho idea, ma in qualche modo sono certa di farla, e quindi sconfiggo gli attacchi di nostalgia pensando che tanto è solo questione di tempo e poi veleggerò di nuovo…intanto questa estate assaporerò la velocità di spostamenti da A a B, per il resto c’è tempo.
Ciao ciaooooooo

2 commenti:

Andrea Ciotoli - Yachts Management ha detto...

che forza ragazzi...
wow

gym!
http://www.yachtsmanagement.com/

yacht delivery ha detto...

spettacolo!

Posta un commento