Altro charter concluso, sempre con G. Anche stavolta è andata bene, gli extraterrestri ringraziano; forse pensano che qui sulla terra siamo tutti un po’ matti ma alla fine è il risultato che conta: divertirsi un mondo.
Inoltre, visto che mi sono pure posta come obiettivo di poter sfoggiare nel mese di giugno un bel vestitino come facevo qualche anno fa e che ora non faccio più perché i vestitini mi danno troppo l’aria da cotechino, in charter mi sforzavo di fare almeno un’ora di nuoto al giorno, ma non essendo una grande nuotatrice diciamo che stavo lì a starnazzare nell’acqua, poi da quando ho scoperto l’esistenza delle frites (non so come si chiamano in italiano, sono quei tubi galleggianti) mi diverto un mondo, e visto che non mi affatico mi faccio prendere dall’entusiasmo ed esagero con l’acquagym per bruciare più calorie possibile; conclusione, mi stancavo un casino, e non riuscire a dormire bene la notte per troppi risvegli-pipì mi faceva passare giornate di merda, nervosa ed irascibile. Ne deduco che non è l’ammanco di nicotina a render nervosi i neo-ex-fumatori, è tutto quel che ci va dietro che li fa sclerare. Il povero G. ne sa qualcosa, se non mi ha sfanculata adesso allora probabilmente è vero che mi vuole bene sul serio…. (????)
vecchi amici che si ritrovano! |
Quasi finito il mio riposo, peccato: il girocane mattutino per il quartiere compensa l’assenza di nuoto quotidiano. Tra due gg si riparte, stavolta saranno 4 charter filati senza passare dal via, per un totale di 36 giorni di seguito. Il prossimo che dice “beata te che fai un lavoro che sei sempre in vacanza” giuro che gli spezzo tutte le ossa a pezzetti piccoli piccoli… e poi non venitemi a dire che è l’arterio per carenza di nicotina!!!!