Viareggio , 25 maggio 2010
Sto esagerando, la situazione mi sta sfuggendo di mano: sono diventata tonda, sferica, molliccia, e mi chiedo come possa esser successo, poi faccio una breve analisi della mia vita (dalla taglia 46 alla 38 e ritorno le ho fatte tutte varie volte) il mio peso ha sempre viaggiato in parallelo con la mia vita sentimentale: sono sempre stata un po’ in carne ma accettabile, tranne le 2,5 volte in cui ho patito profonde delusioni sentimentali: in entrambi e mezzo i casi mi si era chiuso completamente lo stomaco e mi ero ridotta magra scannata. Per cui ora come ora quel che mi servirebbe sarebbe un fidanzato che mi faccia girare ben bene la testa e poi mi lasci. Ma dal momento che negli ultimi anni tutte le volte che finisce una storia vado a festeggiare al ristorante… è facilmente intuibile come io possa essermi ridotta in questo stato fisico, che per esser gentile con me stessa posso definire oscillante tra il grasso e l’obeso… Comunque voglio esser positiva ed essendo alta meno di un metro e mezzo preferisco pensare che non sono grassa: semplicemente la mia altezza non è giusta per il mio peso.

7 commenti:

Unknown ha detto...

donne.. :)

Tonino G. ha detto...

Anch'ìo vorrei cambiare vita!!! la mia è triste!!!

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Vaifra! Una "bella" delusione d'amore è miglior dieta che ci sia! : ) Mi si è chiuso lo stomaco per tre mesi e mi sono prosciugato, pronto a cambiare vita!
Daniele

Anonimo ha detto...

Sei mitica Vaifra!!!!
Ti saluta anche mia mamma, che sfortunatamente non è capace di inviare messaggi al pc.
Un bacione dalla miglior famiglia milanese-caraibica!! ;)
Elena & co.

Anonimo ha detto...

Sei mitica Vaifra!!!!
Ti saluta anche mia mamma, che sfortunatamente non è capace di inviare messaggi al pc.
Un bacione dalla miglior famiglia milanese-caraibica!! ;)
Elena & co.

vaifra ha detto...

Uh, che bella sorpresa trovare un vs commento sul mio blog....
ci si vede presto!?!? (spero)

Anonimo ha detto...

This is very interesting, You're a very skilled blogger. I've joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I've shared your website in my social networks!

Posta un commento