Toscanella, 17 aprile 2010

Dopo aver mangiato un’ultima volta gli “gnocchi dalle gnocche” per salutare le 2 simpaticissime pazzoidi che gestiscono il miglior ristorante italiano in Martinica, G mi ha accompagnata in aeroporto. Mossa strategica da parte sua per essere ben sicuro che partissi sul serio, non voleva correre il rischio che restassi ancora là…. Ma lo so che in fondo in fondo mi vuole bene…
E così ho salutato i caraibi sotto una pioggia battente ma almeno di temperatura accettabile, per trovarmi un attimo ibernata a Parigi (un freddo cane) e poi finalmente arrivare a casa dove sto ancora congelando ma nutro una certa fiducia in questa primavera alle porte che non tarderà molto a darmi soddisfazione.
Sconquassata come ad ogni rientro è comunque sempre un piacere rivedere vecchie facce amiche, devo ancora fare tutto il giro dei saluti ma ci sto lavorando sodo. Intanto vedo che durante la mia lunga assenza qui in Italia non è cambiato niente: Ridge è ancora una volta combattuto tra Brooke e Taylor quindi tutto come solito, non ci sono grosse novità.
Pubblico una foto della mia casa martinichese per condividerla. Tengo a precisare che quella cosa lassù in alto non è una persona ma una bambola, si chiama Caroline e abitava con me e Nicolò. Silenziosa e discreta, lei sorvegliava la casa quando eravamo assenti entrambi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...i miei vicini di casa!!!

vaifra ha detto...

SALUTAMELI !!!!!

Favolosi, gente che è un piacere conoscere

Posta un commento