16 GIUGNO 2009
Gli oggetti quando cadono mettono insieme l'intelligenza: si vanno sempre ad incantonare nel posto più remoto ed improbabile e a te ti tocca di tirar giù tutti i Santi del paradiso per recuperarli....ammesso e non concesso che ci riesci.
io quando cado... semplicemente mi sfracello. E nemmeno mi viene mai a recuperare nessuno perchè regolarmente le mie cadute sono talmente ridicole che gli astanti scoppiano in fragorose risate... che gli impediscono di prestarmi soccorso.
perchè queste discriminazioni tra la sottoscritta ed un oggetto? Mondo ingiusto.
La settimana scorsa ho fatto un salto veloce a casa ed è caduto un oggetto mio, non posso dire cosa, senza il quale non è umanamente possibile vivere, l'abbiamo cercato ovunque ma non l'abbiamo trovato seppur l'abbiamo visto in 4 mentre cadeva. La sera stessa io sono caduta sul gatto, che non l’ha presa bene e si è vendicato contro la mia caviglia (che caratteraccio). I presenti si sono preoccupati solo del gatto. Vita ingiusta.

Ma andiamo avanti.

1 commenti:

Unknown ha detto...

a volte sei geniale!!!

Posta un commento