Le Marin, 08 marzo 2009

Si riparteeeeee, pepeppepeppepé…
6 giorni di pausa in questa scioperosa e sgombiata Martinica che tra la crisi e la grève, l’uragano ed il terremoto, nonostante tutto tiene botta, e ora si riparte. Il charter con G è andato favolosamente bene per il mio morale: ridevo da mattina a sera, sono stata benissimo e mi sono divertita davvero tanto, se dovessi esprimere un desiderio vorrei lavorare sempre con lui!

Mi sa che è l’ultima pausa tecnica con la mia famiglia d’oltreoceano, sono tutti lì con la prua a nord prima di rientrare in Europa, quest’anno è stato davvero un bel gruppo, sia i soliti che le new entry. Mi mancheranno parecchio, ma tanto li ribecco tutti in giro per il mediterraneo...
Stavolta parto senza skipper: ho 4 coppie, si portano la barca da soli e hanno chiesto solo la hostess. Non ci sono mezze misure, i casi sono due: o sono dei rompic**** tremendi che vogliono la servetta da comandare a bacchetta, oppure sono semplicemente un gruppo di amici che va abitualmente in barca e per godersi appieno la vacanza non hanno voglia di star lì a spadellare e lavar piatti; dai contatti che ci sono stati fino adesso sono molto propensa per la seconda…. farò sapere! Intanto stasera appena arrivano anziché la solita calorosa accoglienza con aperitivi vari ci sarà una bella barca vuota di cambusa e una prenotazione al ristorante….sempre che ci sia qualcosa di aperto…..
Il resto tutto ok, scappo via ciaooooooo

0 commenti:

Posta un commento