Toscanella, 04 ottobre 2007
Vacanza a casa finita o quasi. Domani riparto, e sono gasata a manetta perché mi aspetta un periodo bellissimo (lo so). Intanto domani vado a Genova con la Milena e Claudio e ci ospita Diego del pantalan, sono trooooooppo contenta di rivedere il mio Diegone. Sto fino a domenica, mi dispiace un mucchio di non lavorare al salone quest’anno, ma lo stand della corsica quest’anno non c’è e mi sono mossa troppo tardi per trovare qualcos’altro. Ma come è vero che non tutti i mali vengono per nuocere, essendo libera posso andare per una ventina di giorni circa su altra barca, si è a motore e allora? Avevo detto mai più yacht, lo so, mi ricordo benissimo cos’ho detto, ma come faccio a dir di no alla Gabriella? E poi l’idea di tornare a lavorare con lei è troppo allettante, se non altro per tutte le risate che ci siam fatte l’anno scorso coi messicani….mamma mia quando ci penso inizio a ridere da sola come una matta…..
Nel frattempo vediamo l’evolversi degli eventi, non dico nulla per scaramanzia ma spero vivamente che vada in porto un certo ingaggio, sarebbe una traversata favolosa….. il piano B invece prevede barca-stop come l’anno scorso, ma quest’anno non sono sola: la Milena viene con me e ne sono molto felice, è la tipa giusta con cui “associarmi”: da sola sto benissimo e faccio quel che mi pare, normalmente non sarei molto dell’idea di partire in 2, ma visto l’elemento penso proprio che con lei mi divertirò ancora di più che da sola, ha il carattere giusto per fare un’avventura del genere, è fuori di testa esattamente quanto me!
Martinica Martinica…..arriviamo!
Ah,dimenticavo di scrivere che ultimamente sono stata tempestata di telefonate da Dalo, sempre colui che alle Grenadine si spaccia per mio marito: Damiano gli aveva lanciato l’invito a venire in Italia? Beh lui stava facendo tutti i visti e guardando i voli per venire davvero! Ho tremato per qualche giorno all’idea che venisse davvero, combattuta tra il piacere di rivederlo, il divertimento al pensiero di cosa poteva combinare, e la preoccupazione di avere la responsabilità di un Crocodile Dundee qui nella civiltà, poi finalmente la telefonata “I cannot have visa, sorry, see you in Union”. Fiùùùùùù, scampata!
That’s all

0 commenti:

Posta un commento