Toscanella, 19 settembre 2007

Stagione estiva 2007 conclusa, casa dolce casa…..

Sono arrivata ieri e ho già voglia di partire….queste assenze così prolungate non fanno che accumulare cose da fare a casa: banche-assicurazioni-dentisti-oculisti ho l’agenda già stracolma, ci manca solo lo psicoterapeuta e completo il tutto!

Sono dovuta fuggire da quel mare di caponata e granite che è Lipari, in una settimana di permanenza sono stata adottata dalla famiglia Pippo che mi ha nutrito a dismisura manco fossi un tacchino americano alla vigilia del ringraziamento… O inizio a crescere un po’ anche in altezza o davvero il mio ruolo in barca potrà essere solo quello di parabordo! Tutte le sere feste e grigliate (bellissima la festa per il compleanno di Edo appena prima della sua partenza, serata molto ben riuscita!), e mangia e bevi e bevi e mangia, v’ut sciupé???
E il giorno seguente è arrivata anche Ikaika col suo equipaggio (Claudio e Daniel + altri 2), e ovviamente anche loro si sono fermati da Pippo, ecchè, io son qui e loro vanno in un altro molo? Non gliel’avrei mai perdonata! Comunque anche loro….volevano fare una sosta di una notte e ripartire all’alba…ma a Lipari si sta tanto male che alla fine sono rimasti 3 giorni…. si perché mamma-Pippo e tutta la famiglia ci han trattati proprio bene, con l’accoglienza e l’ospitalità che contraddistinguono il popolo di Sicilia, bello, bello, ci torno!

L’ultima navigazione estate 2007 è stata con Vittorino (lo sceriffo del mare) per portare il catamarano all’elba, 48 ore intervallate da una sosta a ponza per giretto-pranzetto-bagnetto di alcuni ospiti vip, è stato anche piacevole fare una sosta anziché un trasferimento continuato! All’elba poi ho incontrato anche Francesco e Sabrina, del fetch, che sorpresa! E che piacere rivederli!

Basta, son stanca di scrivere, e non ho neanche l’ispirazione, sto chattando su msn con Veronica la fidanzata di Marco (l’allegria fatta persona anche nel mondo virtuale!), devo organizzarmi per l’inverno, passo e chiudo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E che dire di Lei.......
per chi come mè l'ha conosciuta....
MITICA VAIFRA....!!!
E poi con questo Blog....zitta ..zitta ma chi se lo aspettava da Lei...
COMPLIMENTI !!!!
Un innamorato del mare e delle belle persone come Lei.
G.d.M

Posta un commento