St.Martin, 28 marzo 2015


Onestamente: l’inizio non è stato facile. Ma l’abbiamo recuperata e salvata in corner, e anche se le dinamiche non sono ancora ben chiare si sono rivelati un gruppo molto simpatico e alla mano. E adesso che li abbiamo capiti siamo pronti per fare questo charter. Ops, ma come, è finito??? Ma no, ma proprio adesso che abbiamo capito come funzionano questi qui? Cioè: mi volete dire che adesso che so che le loro “abitudini di sempre” (così le definiscono) in realtà sono le abitudini degli ultimi 5 minuti e mi sto abituando a questi repentini cambi di programma e anzi mi ci sto perfino divertendo…  loro sbarcano e vanno via???? Ma no dai, lasciatemeli ancora due giorni… Sono anche simpatici, e le ragazze si sono rivelate persone normali che hanno solo scelto un mestiere diverso dal mio: l’unica differenza tra me e loro è che io mi spacco il c*** di giorno, loro di notte, son scelte no? 

0 commenti:

Posta un commento