Ma... Che... Boh!?!?!?!?

St. Barth, 24 marzo 2015

Premesse: non si sapeva quanti fossero: 4 o 6; Si sapeva solo la nazionalità ceca (dal passaporto) e che sarebbero arrivati con un volo dal Messico. Infatti sono arrivati in 4, poi divenuti 5, poi tornati 4, poi divenuti 6, poi rimasti 3. Nazionalità boh, sicuramente tutti dell’est ma a volte tra di loro parlano in Inglese altre volte in una lingua a noi incomprensibile. Non abbiamo nemmeno capito se si conoscessero già prima o se le ragazze sono “in affitto”.
Uno non mangia carne, e non c’era scritto sulla preference list. Vogliono mangiare soprattutto pesce, e sulla preference list c’era scritto pesce massimo due volte. Ordinano fiorentine da 1 kg cadauna, ma la carne in generale gli piace poco. Una è vegetariana, ma quando c’è il pesce e fai altro appositamente per lei finische che prende il piatto dell’altra dicendo il pesce va benissimo e tu ti chiedi che cazzo ti sei sbattuta a fare per prepararle una cosa a parte, che avevi già da pensare all’altro che non mangia pesce e gli hai fatto il pollo ma per lei non va bene in quanto, appunto, vegetariana; però quando fai l’aragosta te le rispedisce in cucina ripetendoti che è vegetariana. Ordinano carrè d’agnello, ma una (non la vegetariana)  non mangia agnello, in compenso però quello che non mangia carne si mangia la sua parte (e lascia le ossa lucide). Uno non beve alcool ma ti guarda male quando dici che è finita la vodka per la Red Bull. Non hanno mai fame, ma poi si divorano anche le gambe del tavolo. Non vogliono mangiare troppi zuccheri, ma chiedono il bis del dessert ad ogni pasto. Hanno ordinato kg di formaggi, ma non mangiano derivati del latte. Hanno anche ordinato verdure in scatola, ma mangiano solo cose fresche. Idem per i succhi di frutta.
Vogliono baiette isolate, ma poi si annoiano. Cercano posti dove ci sia vita notturna, ma poi c’è troppa gente. In 8 giorni vogliono fare St.Martin, Anguilla, St.Barth, Barbuda, Antigua e St.Kitts, ma poi non vogliono navigare troppo (anche io in un week end voglio vedere Venezia, Firenze, Roma e la Sicilia, e se avanza tempo vado a vedere anche Torino, ma non voglio passare troppo tempo in auto). Vogliono navigare a vela per godersi il silenzio, ma poi si arriva troppo tardi.


Come dire: sono molto gentili e anche simpatici, ma hanno rotto il cazzo. 

0 commenti:

Posta un commento